Cena annuale ed Elezioni nuovo Direttivo
Il 15 dicembre 2023 presso il ristorante da Tony s Faella, si è tenuta la consueta cena sociale che quest’anno prevedeva le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo.
20 soci presenti e 16 amici hanno allietato la serata creando un clima di piacevole serenità.
Il presidente uscente Paolo Zanoboni, vista la presenza di un bel numero di nuovi piloti che negli ultimi tempi stanno frequentando i decolli del Pratomagno, ha ripercorso la storia della nascita del Club Uccellacci risalente al 1983. Episodi curiosi di decolli e voli particolari. Apertura dei decolli e sacrificio dei primi e pochi piloti. Un racconto che ha sottolineato l’importanza del gruppo e della collaborazione tra i piloti per il raggiungimento di obbiettivi ambiziosi, ma impensabili per un singolo o pochi elementi.
A seguire la presentazione della lista di candidati n.1 (l’unica !!) effettuata dal sottoscritto, è stata incentrata sulle motivazioni che hanno indotto le cinque figure a candidarsi per cercare di attuare un programma che veda il mantenimento ed incremento dei servizi per il volo, nonchè la realizzazione di eventi piacevoli ed aggreganti, sia per i soci, che per altri piloti esterni al club.
Le votazioni effettuate dopo cena dai 20 soci presenti con diritto di voto (cioè coloro che erano in regola con il versamento della quota sociale 2023) hanno decretato all’unanimità il passaggio al nuovo direttivo composto da : Piergiorgio Camiciottoli, Bernardo Cipollaro, Luigi Lanzone, Alessandro Luciani, Sergio Soldi.
Al momento 27 soci iscritti per il 2024!
Buone feste e buon anno a tutti
(18 dicembre 2023 autore Alessandro Luciani)